Bazar della droga in casa: in manette giovane bresciano
Il blitz dei carabinieri nei giorni scorsi. Nell'appartamento del 35enne di Vobarno sono stati trovati stupefacenti di vario genere: dalla marijuana all'ecstasy
I carabinieri della stazione di Vobarno, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Salò, hanno arrestato un 35enne di Roè Volciano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo era già conosciuto alle forze dell’ordine. I militari, ritenendo che potesse occultare dello stupefacente nella sua abitazione, hanno fatto quindi scattare il blitz. L'esito della perquisizione domiciliare ha confermato tutti i sospetti. All'interno dall'appartamento sono infatti stati trovati discreti quantitativi di stupefacenti di vario genere.
- 1 / 2
- Continua