rotate-mobile
Cronaca Roè Volciano

Sorpassa, provoca un incidente e scappa di corsa: era senza patente

Denunciati un uomo che non ha mai conseguito la patente e una donna che ha dichiarato di essere alla guida al suo posto.

Ha sorpassato in un solo colpo due autovetture, ma nella manovra è finito fuori strada. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia locale di Roè Volciano. Gli agenti, sentite le testimonianze di alcuni automobilisti, hanno capito che c'era qualcosa che non quadrava, e sono partite le indagini. 

La storia giunge dalla Valle Sabbia. A seguito dell'uscita di strada da parte di un'Alfa 147, gli agenti intervenuti hanno ascoltato alcuni testimoni che hanno affermato di avere visto il conducente, un uomo, scendere dall'auto dopo lo schianto per allontanarsi velocemente. Sul referto dell'incidente è stata indicata una donna alla guida dell'auto. 

Dopo alcune settimane di indagine, gli agenti hanno ricostruito correttamente l'accaduto: alla guida al momento dello schianto c'era un uomo che non ha mai conseguito la patente di guida, e per questo motivo è fuggito di corsa. L'uomo è stato denunciato, al pari della donna che ha finto di essere alla guida al suo posto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpassa, provoca un incidente e scappa di corsa: era senza patente

BresciaToday è in caricamento