rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rodengo Saiano / Strada Provinciale 46

Tragico incidente a Rodengo Saiano: due morti e un ferito grave

È successo nella notte tra sabato e domenica sulla strada provinciale 46

Due vittime e un ferito grave. È il tragico bilancio di un incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica 20 dicembre sulla provinciale 46 a Rodengo Saiano dove una Bmw Serie 3 si è schiantata contro un albero. La tragedia, secondo quanto riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, è avvenuta intorno alle 23.30.

Due vite spezzate. Quella di un bambino e quella di una ragazza, mentre il conducente del veicolo lotta tra la vita e la morte al Civile.

+++ ULTIMO AGGIONAMENTO +++
Tragedia a Rodengo: l'età delle vittime

Le loro condizioni sono subito apparse gravi tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto quattro ambulanze e due automediche. Per diversi minuti i soccorritori hanno cercato tra le lamiere anche un altro bambino. Risultava, infatti, che il bimbo spirato avesse un fratellino. Fortunatamente è scampato alla tragedia: è stato trattenuto da alcuni parenti dopo che si era addormentato al termine della serata.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale. Sul luogo della tragedia anche i vigili del fuoco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Rodengo Saiano: due morti e un ferito grave

BresciaToday è in caricamento