rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Roccafranca

Sorprende i ladri, padrone di casa li affronta imbracciando un badile

Faccia a faccia con i ladri a Roccafranca: il padrone di casa prende a badilate l'auto dei banditi, poi cerca di affrontarli uno per uno. Ma questi scappano nel buio della sera

In tutto tre persone, a bordo dell'auto e pronti a scappare a tutto gas. L'uomo li ha raggiunti prima che potessero pigiare sull'acceleratore, e armato di pala ha colpito con tutta la forza che aveva in corpo, colpendo un finestrino o forse il lunotto posteriore, ovviamente frantumandolo in mille pezzi.

Non è escluso che ci fosse un quarto ladro, forse scappato a piedi: un ultimo sussulto, prima della fuga nel buio della sera. Il padrone di casa l'avrebbe comunque aspettato, intimandogli di farsi vedere, questi gli avrebbe risposto di non azzardarsi a chiamare la polizia.

Nonostante il coraggioso intervento, purtroppo un bottino c'è stato: i banditi avrebbero rubato tutti i gioielli di famiglia. Magra consolazione: per fortuna in quel momento in casa non c'erano la moglie e i loro due figli ancora piccoli. Sull'accaduto indagano carabinieri e polizia locale, che avrebbero già individuato l'auto, ovviamente rubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende i ladri, padrone di casa li affronta imbracciando un badile

BresciaToday è in caricamento