rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Roccafranca

Assalto al bar del benzinaio: interviene il vicino, ladri in fuga nei campi

Colpo per fortuna sventato al Bar Loco di Roccafranca, all'interno dell'area di servizio “Italia” di Via Clarense. I ladri scappano grazie all'intervento di un vicino

Colpo per fortuna sventato al Bar Loco di Roccafranca, all'interno dell'area di servizio “Italia” di Via Clarense. E' il secondo tentativo in una decina di giorni. Malviventi in azione nella notte: sono stati avvistati da un vicino mentre cercavano di segare le grate esterne del locale, all'ingresso e sulle finestre.

Sono poi scappati in mezzo i campi, facendo perdere le loro tracce. Ma almeno se ne sono andati a mani vuote. Sulla vicenda indagano i carabinieri: i ladri, prima di passare all'azione, avrebbero fatto saltare l'impianto d'allarme e di videosorveglianza.

Nonostante questo, non hanno rubato nulla grazie al provvidenziale intervento del vicino. Potrebbe trattarsi della stessa banda che era entrata in azione dieci giorni fa. Magro il bottino, meno magra la conta dei danni: per sistemare tutto potrebbero volerci anche 5000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al bar del benzinaio: interviene il vicino, ladri in fuga nei campi

BresciaToday è in caricamento