rotate-mobile
Cronaca Monticelli Brusati

Scomparsa Roberto Bracchi, questa sera a ‘Chi l’ha visto’

Non si hanno più notizie dallo scorso venerdì del 52enne Roberto Bracchi, residente a Monticelli Brusati e gestore del bar Il Giardino. Al setaccio tutta la Franciacorta, senza successo: questa sera ci prova Rai3, con 'Chi l'ha visto'

Ancora nessuna notizia, e un’ansia crescente che per alcuni attimi assomiglia alla disperazione. Scomparso da venerdì, di Roberto Bracchi ancora nessuna traccia: 52enne di Monticelli Brusati, barista e gestore del locale Il Giardino, è stata ritrovata la sua automobile, sulla Provinciale che porta a Travagliato, all’interno il suo cellulare, acceso.

La mobilitazione ha coinvolto vaste forze ed energie, lungo tutta la Franciacorta ed in particolare la Vallosa. Non facile non scoraggiarsi, soprattutto per la famiglia, per chi lo vedeva tutti i giorni: gli sforzi congiunti però, non hanno portato a nulla di nuovo.

Questa sera si muoverà anche la televisione nazionale, su Rai Tre il suo caso verrà presentato a ‘Chi l’ha visto’. Una mossa disperata, in attesa di una buona notizia, e del sollievo che tutti aspettano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Roberto Bracchi, questa sera a ‘Chi l’ha visto’

BresciaToday è in caricamento