rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

L'amico Gerri e l'abbraccio di un intero paese: "Ci hai lasciato troppo presto"

L'ultimo saluto a Germano Pezzotti detto Gerri, volto più che conosciuto a Rivoltella e morto a soli 59 anni dopo aver lottato a lungo con una terribile malattia

Non fiori ma opere di bene: in particolare, i familiari chiedono una donazione per il Centro Raphael di Rivoltella, Fondazione Laudato Sì (conto corrente postale numero 76346535). Sono a decine i messaggi di cordoglio e ricordo anche su Facebook, sulla pagina “Sei di Rivoltella se”.

“Mi hai cresciuto con i tuoi panini e le pennette – scrive Davide – Ci hai lasciato troppo presto”. “Dall'asilo alle medie sempre insieme – scrive invece Fausto – poi le strade divergono, ma il calcio ci univa ancora. Buona partita, con chiunque tu la stia giocando, Gerri. Magari ci troveremo per la finale”.

“Ora hai cominciato una nuova vita che non finisce più – commenta infine Flavio – e sei un posto molto alto, ci vedi tutti. Chi dice che con la morte finisce tutto, si sbaglia di grosso. Hai dovuto camminare su questa terra, ma il tuo traguardo lo hai raggiunto. Ogni tanto guarda in giù e ricordati di noi. Ciao Gerri”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amico Gerri e l'abbraccio di un intero paese: "Ci hai lasciato troppo presto"

BresciaToday è in caricamento