rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Terrore mentre cammina in strada: tentano di rapinarlo con pistola e bastoni

Alto Garda. È stato avvicinato da due ragazzini, che hanno subito tentato di strappargli la borsa della palestra. Poi, dopo aver opposto resistenza, si è visto minacciare con due bastoni e una pistola (che poi si è rivelata finta). È accaduto venerdì 13 dicembre, verso le 18:30, in via Grez a Riva del Garda, dove sono intervenuti carabinieri e polizia. I due responsabili sono stati identificati e denunciati per tentata rapina. 

La vittima, un ragazzo residente in provincia di Trento, vedendo l'arma è scappata, riuscendo a fermare un'auto di passaggio, che l'ha accompagnato in caserma per fare denuncia. Nel frattempo una Volante del commissariato ha fermato i due minori, trovandogli addosso la pistola giocattolo e un bilancino di precisione.

Durante una perquisizione nell'abitazione dei due ragazzini sono poi stati trovati gli indumenti usati nel corso del tentativo di rapina e l'arma finta. Grazie all'operazione congiunta di agenti e militari, i responsabili sono stati deferiti all'autorità giudiziaria.

Fonte: Trentotoday.it
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore mentre cammina in strada: tentano di rapinarlo con pistola e bastoni

BresciaToday è in caricamento