rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Marco, 16 anni, è scomparso da due giorni

Ricerche senza sosta, al lavoro Vigili del fuoco, Soccorso alpino e forze dell'ordine. Lungo i sentieri sono stati portati anche i cani da ricerca, un elicottero dal cielo cerca indizi utili.

Parenti, amici, compagni di scuola e conoscenti: sono ore di angoscia nell'Alto Garda, dove decine e decine di persone sono impegnate nella ricerca di Marco Boni, un sedicenne residente a Tione. Il giovane frequenta il liceo classico Maffei di Riva del Garda, e proprio nella cittadina trentina è stato visto l'ultima volta. 

Marco nel primo pomeriggio di venerdì, 16 febbraio, dopo la scuola, ha contattato la madre dicendole che sarebbe andato in palestra (o forse sarebbe andato a fare un'escursione sulla "Rocchetta", sopra Riva, questo è ancora da chiarire), da dove poi la madre avrebbe dovuto ritirarlo per fare ritorno a casa. Da quel momento nessuno ha più avuto notizie del giovane. 

Le ricerche sono attive in un ampio tratto di territorio, dalla provincia di Brescia fino a Torbole e Tenno. Vigili del fuoco e Soccorso alpino sono impegnati anche lungo sentieri e boschi. Un elicottero nel pomeriggio di ieri ha sorvolato a lungo la zona in cerca di indizi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco, 16 anni, è scomparso da due giorni

BresciaToday è in caricamento