rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Breno

Ritrovati a Frosinone i ripetitori di Teletutto rubati a Breno

Le apparecchiature sono state trovate dentro una Marea station wagon fermata sull'autostrada Milano-Napoli nel territorio di Frosinone. A bordo due persone di 36 e 45 anni residenti a Ottaviano, in provincia di Napoli

La polizia stradale di Frosinone ha ritrovato i nove dispositivi elettronici per trasmissioni radioelettriche ad alta frequenza, rubati nei giorni scorsi all'emittente televisiva Teletutto Brescia 7 (che il furto aveva oscurato). Le apparecchiature sono state rinvenute dagli agenti, guidati dal comandante Fabrizio Di Giovanni, dentro una Marea station wagon con a bordo due persone di 36 e 45 anni residenti a Ottaviano, in provincia di Napoli. I due sono stati fermati al chilometro 624 Sud dell'autostrada Milano-Napoli nel territorio di Frosinone.

I dispositivi erano nel vano bagagli della vettura. Le due persone fermate, giá denunciate per ricettazione e messi a disposizione dell'autorità giudiziaria, sono state portate negli uffici della polizia per accertamenti. Si è così scoperto che le apparecchiature erano state rubate tra ieri e l'altro ieri da un ripetitore televisivo a Breno, vicino a Brescia, e che ciò aveva provocato l'oscuramento del segnale dell'emittente televisiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovati a Frosinone i ripetitori di Teletutto rubati a Breno

BresciaToday è in caricamento