rotate-mobile
Cronaca Via Antonio Tagliaferri

Ubriachi e molesti nella sala Bingo: "I bodyguard ci hanno picchiato"

Protagonisti della vicenda, verificatasi poco dopo le 20 di domenica alla sala Bingo di via Antonio Tagliaferri, due romeni poi medicati al Città di Brescia

BRESCIA. Avevano alzato un po' troppo il gomito e stavano disturbando il resto della clientela. I comportamenti molesti messi in atto da due cugini romeni, di 45 e 49 anni, non sono passati inosservati. Per preservare la quiete del locale sono quindi intervenuti gli addetti alla sicurezza, che hanno più volte invitato i due a prendere la via dell'uscita.

Rapiscono e prendono a pugni una donna,
fuori dalla sala bingo 

Ma di lasciare il tavolo da gioco non ne volevano proprio sapere; è nata un'animata discussione, poi sfociata in un parapiglia. Agli agenti della Volante, intervenuti sul posto per sedare gli animi, i due stranieri avrebbero riferito di essere stati allontanati energicamente dagli addetti alla sicurezza, che gli avrebbero pure messo le mani addosso. 

A chiamare il 112 sono stati proprio i due cugini, che si sono poi fatti portare in ambulanza al pronto soccorso per mettere nero su bianco le eventuali ferite riportate. Sono già stati dimessi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi e molesti nella sala Bingo: "I bodyguard ci hanno picchiato"

BresciaToday è in caricamento