rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lonato del Garda / via Catullo, 5

Mario Balotelli arriva in discoteca a Lonato: scoppia la maxi rissa

Mario Balotelli torna a far parlare di sé, anche stavolta non per meriti sportivi. Verso le 4 di sabato mattina, l’attaccante bresciano è arrivato in auto a Lonato assieme al fratello e ad alcuni amici, fermandosi nel piazzale fuori da una discoteca del lido, dove, in quel momento, erano parcheggiati due pullman carichi di ragazzi pronti a tornare a casa dopo una serata passata in discoteca.

++ ULTIMO AGGIORNAMENTO ++
Il racconto shock: “Balotelli 
è salito sul pullman per picchiare”

Il calciatore è stato subito circondato dai giovani e, gentilmente, si è concesso per qualche selfie. Poi, forse a causa degli animi accesi dal troppo alcol, contro il “Balo” sono iniziati a piovere insulti e offese, dando il via a una maxi rissa tra i ragazzi dei due pullman (una cinquantina in tutto, ancora da chiarire se divisi tra fan e contestatori). Vista la situazione, Balotelli e i suoi amici si sono subito allontanati, per non restare coinvolti in una scazzottata della quale (pare) non avevano colpa alcuna. 

Ad aver la peggio è stato un 33enne di Sarezzo, a cui sono state amputate tre dita. Sembra che il ragazzo fosse salito su uno dei due pullman per cercare di ripararsi. Un gruppetto l’avrebbe però seguito trascinandolo giù a forza: lui, cercando di resistere, si sarebbe però aggrappato all’obliteratrice, nella quale sarebbero rimaste incastrate le dita poi amputate (medio, anulare e mignolo).

Sul caso stanno ora indagando i carabinieri di Lonato e Desenzano: la dinamica di quanto accaduto dev’essere ancora ricostruita con certezza. Tanti i passaggi ancora da verificare, in primis il motivo che ha fatto scatenare dal nulla una così efferata violenza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Balotelli arriva in discoteca a Lonato: scoppia la maxi rissa

BresciaToday è in caricamento