rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Fratelli Folonari

Rissa a bottigliate fuori dal centro commerciale: 2 feriti, il "branco" in fuga

La rissa si è scatenata all'alba

Rissa a bottigliate sulla scalinata del centro commerciale Freccia Rossa di Brescia, affacciata su Via Fratelli Folonari: per ora sono solo due i denunciati, entrambi feriti e medicati in ospedale, ma sarebbero diverse le persone coinvolte. Tutto è successo all'alba di sabato mattina: il meeting tra balordi, tra insulti e spintoni, sarebbe poi degenerato con colpi proibiti a suon di cocci di bottiglia.

Due i feriti, entrambi denunciati

Le grida e il fracasso avrebbero allertato i residenti, che hanno poi chiamato il 112. All'arrivo dei carabinieri il "branco" si era già in gran parte dileguato, salvo per i due feriti ancora sul luogo della zuffa: si tratta di due giovani italiani di 23 e 33 anni, a quanto pare già noti alle forze dell'ordine.

Come detto sono stati soccorsi dall'ambulanza e poi medicati in ospedale: per loro niente di grave. Sono già stati sentiti dai militari, e denunciati per la rissa. Al vaglio degli inquirenti, oltre alle loro testimonianze, anche le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a bottigliate fuori dal centro commerciale: 2 feriti, il "branco" in fuga

BresciaToday è in caricamento