menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venti ubriachi vengono alle mani fuori dalla disco: arrivano i carabinieri

Solo l'intervento dei militari ha permesso di evitare il peggio: una ventina di ragazzi ubriachi hanno cominciato a darsele di santa ragione, nel parcheggio che sta di fronte al Coco Beach di Lonato

Una ventina di ragazzi (a quanto pare tutti decisamente ubriachi) hanno cominciato a darsele di santa ragione nel parcheggio di fronte alla discoteca Coco Beach, al lido di Lonato, sabato notte intorno alle 4: gli animi si sono calmati all'arrivo dei carabinieri, e il peggio è stato evitato. Ma due giovani (entrambi poco più di 20enni) sono stati comunque medicati sul posto da un'ambulanza di Valtenesi Soccorso.

L'episodio poco prima delle 4, quando il locale era già chiuso. Il gruppetto di giovani sarebbe rimasto per un po' nel parcheggio: qualcosa avrebbe acceso la scintilla, tanto da scatenare una zuffa. Che per fortuna si è risolta subito: sembra che qualcuno, visto le premesse, nel frattempo avesse già avvisato i carabinieri.

I militari sono arrivati in pochi minuti: alla vista delle pattuglie la zuffa si è interrotta bruscamente, forse stoppata sul nascere. Tutti e venti i ragazzi sono stati comunque identificati: due di loro, come detto, sono stati medicati sul posto. Per fortuna niente di grave.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Coronavirus

Covid, sono 51 i Comuni bresciani con dati da zona rossa: l'elenco completo

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Cosa riapre in Italia dal 26 aprile

  • Coronavirus

    Covid Bollettino Lombardia del 17 aprile 2021: tutti i dati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento