rotate-mobile
Cronaca Autostrada Serenissima

Rissa nel parcheggio dell'autogrill: camionista ferito con un cacciavite

L'episodio domenica mattina nel parcheggio dell'area di servizio Valtrompia Nord, lungo l'autostrada A4. Indaga la Polizia Stradale di Seriate

Un episodio ancora tutto da chiarire quello avvenuto domenica mattina nel parcheggio adiacente all'area di servizio Valtrompia Nord dell'autostrada A4, tra i caselli  Brescia Ovest e Ospitaletto. Stando a una prima ricostruzione una violenta lite tra un gruppetto di camionisti in sosta sarebbe degenerata in rissa.

Dalle parole ai fatti, il passo è stato piuttosto breve: una delle persone coinvolte - pare fossero 4, tutte di nazionalità ucraina - avrebbe estratto un cacciavite ferendo un 45enne. Per fortuna nulla di grave, tanto che l'uomo ha rifiutato il ricovero in ospedale.

L'allarme è scattato attorno alle 8 e sul posto si sono precipitate due ambulanze in codice rosso, oltre a una pattuglia della Polizia Stradale. Quando i soccorritori e i poliziotti sono arrivati hanno trovato solo il 45enne ferito, mentre gli altri autotrasportatori si erano già dileguati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nel parcheggio dell'autogrill: camionista ferito con un cacciavite

BresciaToday è in caricamento