rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Contrada del Carmine

Rissa fuori dal bar tra il proprietario e un cliente: arriva la Polizia

La zuffa domenica sera al quartiere del Carmine: coinvolti il titolare di un bar e un cliente di nazionalità marocchina. Ecco com'è andata

Violenta zuffa tra un cliente e il titolare di un bar: questo quanto sarebbe successo domenica sera al quartiere del Carmine. La lite è scoppiata in tarda serata, a quanto pare per futili motivi: ad avere la peggio un cittadino marocchino, che sarebbe stato colpito dal proprietario del locale. Niente di grave: all'arrivo dell'ambulanza ha comunque rifiutato il ricovero.

Dell'accaduto se ne sta occupando la Polizia di Stato: la Questura di Brescia ha inviato sul posto una pattuglia per raccogliere informazioni su quanto successo. Tutto dipenderà anche dall'eventuale denuncia che il marocchino colpito potrebbe sporgere nei confronti del proprietario del bar.

Il titolare ha negato la versione messa a verbale dal giovane straniero: una circostanza che però sarebbe stata confermata anche da altri presenti, testimoni della scena. La scatenata rissa si è per fortuna interrotta grazie al provvidenziale intervento della volante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fuori dal bar tra il proprietario e un cliente: arriva la Polizia

BresciaToday è in caricamento