rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Ricky Martin: nuova villa a Desenzano del Garda

Il recordmen mondiale della musica latina-pop ha comprato casa a Desenzano del Garda. Il valore dell'abitazione è di circa 7,5 milioni. L'interno è arredato con mobili d'epoca. Ci sarà anche una palestra, un piscina e un centro benessere

Il recordmen mondiale della musica latina-pop ha comprato casa a Desenzano del Garda. Il valore dell’abitazione è di circa 7,5 milioni. Naturalmente, non poteva mancare un uliveto a farle da cornice, nonché una caratteristica limonaia. Una reggia, insomma, immersa nella natura, in cui il cantante portoricano porterà in vacanza i suoi bambini: due gemelli di tre anni. La madre? Un utero in affitto. 

L'immobile è formato da due ville indipendenti, per un totale di circa 750 metri quadrati. L’interno è arredato con mobili d'epoca. Ci sarà anche una palestra, un piscina e un centro benessere, giusto per non farsi mancare niente. La società che ha fatto da intermediario per la vendita è la stessa che ha venduto la villa di Verona di Brad Pitt e Angelina Jolie.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricky Martin: nuova villa a Desenzano del Garda

BresciaToday è in caricamento