rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rezzato / Via Giacomo Matteotti

Va dal parrucchiere ed esce senza pagare un conto da 600 euro

L'episodio venerdì pomeriggio in un salone del centro di Rezzato: dopo essersi fatta applicare le extension, la donna è uscita dal negozio lasciando una borsa, per sbrigare una commissione in attesa dell'arrivo del marito che avrebbe dovuto saldare il conto

I dipendenti hanno assistito alla scena da dietro alle vetrine del negozio, pensando che la cliente stese dando indicazioni al marito, che di lì a poco sarebbe entrato nel salone. Quando hanno visto che l'automobilista, una volta sceso dall'auto, prendeva tutt'altra direzione sono usciti per chiedere spiegazioni. In quel momento hanno capito di essere stati truffati: l'uomo non era il marito della cliente, la donna si era avvicinata alla sua auto solo per chiedergli un passaggio.

Una bruttissima disavventura che il salone ha condiviso su Facebook, insieme all'identikit della truffatrice per evitare che altri commercianti del paese venissero raggirati. Pare infatti che la donna stesse cercando un'estetista specializzata nelle extension delle ciglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va dal parrucchiere ed esce senza pagare un conto da 600 euro

BresciaToday è in caricamento