Cronaca

Muore giovane mamma: lascia il marito solo con tre figli

Maria Teresa Pozzi si è spenta mercoledì, a soli 47 anni, dopo un mese di agonia. Lascia il marito e i figli adolescenti

Mariateresa Pozzi (Fonte: Facebook)

REZZATO. Era dolce e pieno di vita il sorriso di Mariateresa Pozzi. Un sorriso che ogni giorni rivolgeva al marito e ai tre figli che ha guardato crescere e diventare grandi, finchè le sue condizioni non sono precipitate, a metà del mese di maggio.

Una grave infezione dopo la chemioterapia, a cui la giovane donna si era sottoposta per sconfiggere il cancro che le era stato diagnosticato tempo fa, ha fatto crollare il quadro clinico. Mariateresa si è spenta, a soli 47 anni, in un letto del reparto di rianimazione dove lottava il per la vita da più di un mese. 

Un lutto che ha sconvolto la comunità di Rezzato, paese in cui la donna risiedeva da anni con la famiglia. In molti in queste ore stanno facendo visita alla camera ardente, allestita a Molinetto di Mazzano: uno straziante via vai di amici e parenti, senza parole davanti a una vita spezzata troppo presto. L'ultimo saluto a Mariateresa alle 14,30 di sabato 17 giugno, nella chiesa parrocchiale di Rezzato. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore giovane mamma: lascia il marito solo con tre figli

BresciaToday è in caricamento