rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Rezzato

Panico nella notte: ragazza chiusa in casa, i ladri cercano di entrare

Il coraggioso intervento di una giovane studentessa, alle prese con una coppia di malviventi che le stavano per entrare in casa: con grande sangue freddo è riuscita a farli andare via

Sono entrati nel primo appartamento, dove non c'era nessuno: non è dato sapere al momento cosa siano riusciti a portare via, pare alcuni gioielli. Le padrone di casa sono rientrate e si sono accorte di qualcosa di strano: la porta era chiusa, non si riusciva ad aprire, era stata bloccata dall'interno dai malviventi con un paio di forbici conficcate alla base.

Dopo aver fissato la porta, i banditi sono andati anche di là: la ragazza era sola in casa, pare abbia sentito un rumore e poi visto qualcuno che tentava di aprire la maniglia. In quel momento la giovane si sarebbe alzata in piedi, preso coraggio e gridato: “Andate via, sto chiamando i carabinieri”.

Anche i genitori sono stati allertati dalla figlia (erano fuori casa), mentre lei – ancora più coraggiosa – si dava da fare per vedere se i ladri c'erano ancora, da dove fossero entrati, cosa sono riusciti a portare via (sarebbe un duro colpo: potrebbero aver rubato le fedi nuziali dei due coniugi, e poco altro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico nella notte: ragazza chiusa in casa, i ladri cercano di entrare

BresciaToday è in caricamento