Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca Rezzato

Mezzo chilo di droga nello zaino: folle fuga in moto, arrestato un ragazzo

Arrestato (e già condannato) il ragazzo bresciano di 23 anni che, l'altro giorno, ha cercato di sfuggire alla Polizia Locale a Rezzato: nello zaino nascondeva più di mezzo chilo di marijuana

Foto di repertorio

Inseguito, arrestato e adesso pure condannato: nel suo zaino nascondeva più di mezzo chilo di marijuana. Alla vista degli agenti è scappato a tutto gas, in sella alla sua boto: un rocambolesco inseguimento per le vie del paese, tra manovre azzardate e slalom pericolosissimi tra le auto in colonna.

Arrivato in una strada chiusa, ha mollato la moto e ha cominciato a correre a piedi: ma è stato raggiunto e placcato. La Polizia Locale di Rezzato ha arrestato solo pochi giorni fa un giovane di Prevalle, un ragazzo di 23 anni che appunto nello zaino nascondeva oltre mezzo chilo di “ganja”. In casa nascondeva altra droga, ma poche decine di grammi.

Gli agenti erano impegnati in un posto di controllo: il giovane ha cercato di evitarlo, prima in moto e poi a piedi. Quando è stato raggiunto non ha potuto fare altro che ammettere le sue colpe. A pochi giorni dall'arresto si è concluso anche il processo per direttissima: il ragazzo ha patteggiato 1 anno e 8 mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo chilo di droga nello zaino: folle fuga in moto, arrestato un ragazzo

BresciaToday è in caricamento