rotate-mobile
Cronaca Rezzato

Doppia spaccata nella notte: la "banda del tombino" colpisce ancora

Altri due colpi domenica notte a Rezzato: ingenti i danni ma magro il bottino, circa 400 euro in contanti. Ancora una volta il loro marchio di fabbrica, il tombino: in meno di un mese 15 episodi

Anche alla pizzeria Corallo si sono portati via la cassa, come sopra lasciata poi in una stradina poco distanza. Magro il bottino, ingenti i danni: hanno fracassato la vetrina e letteralmente strappato il registratore di cassa, che conteneva circa 400 euro in contanti. Nessuna traccia del tombino, il marchio di fabbrica dei malviventi, che però è stato ritrovato nel primo negozio.

Le indagini sono affidate ai carabinieri, che al momento stanno seguendo varie piste. Nelle ultime settimane è stata una vera ecatombe: in ordine cronologico i banditi hanno colpito a Torbole Casaglie e Rezzato la notte del 4 aprile, poi tra l'8 e l'11 aprile quattro volte a Borgosatollo, il 20 e il 22 aprile di nuovo a Torbole, il 24 a Rezzato e Castenedolo, il 27 all'Old Roger Pub di Viale Duca degli Abruzzi a Brescia, il giorno seguente in un kebab in zona Sanpolino. E adesso altri due colpi, ancora a Rezzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia spaccata nella notte: la "banda del tombino" colpisce ancora

BresciaToday è in caricamento