rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castrezzato

Al bar per un caffè, trova un marsupio con 6mila euro e lo restituisce

La cliente ha voluto rimanere anonima

Ha pensato alla disperazione di chi aveva smarrito una cifra così alta, e non ha avuto esitazioni, si è alzata ed ha consegnato ai baristi il borsello, grazie al quale si è risaliti al proprietario. La storia arriva da un bar di Castrezzato, ed è riportata sul quotidiano Bresciaoggi in edicola stamane. 

Una cliente del locale la mattina di venerdì si trovava nel bar quando ha visto un borsello dimenticato su una sedia. Apertolo, ci ha trovato la bellezza di 6mila euro in contanti. Giusto il tempo di immedesimarsi nella persona che aveva smarrito una somma così ingente, e si è alzata per consegnare il borsello nelle mani dei gestori del locale. In seguito si è scoperto che il denaro era stato dimenticato da un gommista di passaggio. 

La generosa cliente ha preferito fin da subito rimanere anonima, ma la notizia inevitabilmente ha fatto presto il giro del paese, giungendo anche in Municipio. Il primo cittadino, Marco Franzelli, sulle colonne di Bresciaoggi, ha parlato di «un segnale straordinario per la nostra comunità, un punto di orgoglio che dà lustro al nostro Comune e alla sua gente».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al bar per un caffè, trova un marsupio con 6mila euro e lo restituisce

BresciaToday è in caricamento