rotate-mobile
Cronaca Remedello / Via Roma

Pizzicato mentre spaccia in pieno centro, ingoia ovulo di cocaina

Il pusher, un 44enne marocchino, ha anche ingaggiato una colluttazione con i carabinieri che lo hanno individuato: è finito in manette e ora è ai domiciliari

REMEDELLO. Lo hanno pizzicato in flagrante, mentre tentava di vendere una dose di cocaina ad un giovane del posto tra via Roma e la piazza principale del paese. Un arresto concitato, avvenuto sotto gli occhi dei passati: il pusher, un 44enne marocchino già note alle forze dell'ordine, ha tentato in ogni modo di fuggire e quando è stato bloccato dai militari della locale stazione ha reagito con violenza. 

Proprio durante quei movimentati attimi l'uomo, che aveva già scontato una condanna agli arresti domiciliari, ha ingoiato l'ovulo di cocaina. Una volta ammanettato, il marocchino è stato portato all'ospedale di Manerba, dove i medici gli hanno somministrato dei farmaci antagonisti per neutralizzare l'effetto della sostanza.

Processato per direttissima - spaccio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale i capi d'accusa - il 44enne è stato condannato a tre anni e tre mesi di arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicato mentre spaccia in pieno centro, ingoia ovulo di cocaina

BresciaToday è in caricamento