rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Remedello

Escalation di violenza a Remedello: altra rissa in centro

Succede martedì sera nei pressi di un bar del centro storico: due gruppi di immigrati, forse appartenenti a due bande rivali, se la danno di santa ragione a poche settimane dall'ultimo e violento episodio

A poche settimane dall’ultimo e violentissimo scontro fisico, il 22 agosto scorso a due passi dell’oratorio erano volate pietre e bottiglie, il piccolo borgo di Remedello viene scosso dal degenerare di un’altra rissa, ancora nei pressi del centro storico.

E’ successo martedì sera, poco dopo le 22, quando un gruppetto di stranieri si è scontrato fisicamente con un altro gruppo di probabili connazionali: a detta dei pochi testimoni, tutti nordafricani. Forse due bande rivali, forse un regolamento di conti, fatto sta che alle voci e alle urla hanno fatto seguito calci e pugni, fino ad una confusa zuffa proprio al di fuori di un noto bar del centro.

Sul posto l’intervento dei Carabinieri, che hanno identificato i violenti: resta alta la preoccupazione in paese, tanto che già per la prossima settimana è stata indetta un’assemblea pubblica per discutere della questione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escalation di violenza a Remedello: altra rissa in centro

BresciaToday è in caricamento