rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Remedello

Remedello: ripescato in un canale il cadavere di un 31enne

Haytom Abdelali, giovane operaio marocchino, era scomparso da venerdì sera, dopo essere uscito di casa in bicicletta per andare a lavoro

Da un canale che da Remedello scorre verso Gambara, è stato ripescato lunedì sera il cadavere di Haytom Abdelali, operaio marocchino di 31 anni residente a Visano.

Di lui non si avevano più notizie da venerdì sera, quando era uscito di casa in bicicletta per andare a lavoro. La bici era stata ritrovata proprio sul bordo di un fosso, ma sulle ruote e sul telaio nessun segno che potesse far pensare a una caduta o un urto causato da un pirata della strada.

Subito sono quindi iniziate le ricerche nei canali della zona e in tutta la campagna circostante. I carabinieri di Desenzano hanno controllato ospedali e case di connazionali, sempre con esito negativo.

Nella tarda serata di lunedì, infine, il ritrovamento del corpo ormai privo di vita. Non si conoscono ancora i motivi del decesso, ora al vaglio delle forze dell'ordine, che stanno inoltre cercando di ricostruire le ultime ore di vita del giovane. Molti suoi amici, assieme ai volontari, hanno partecipato alle ricerche poi terminate nel peggiore dei modi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Remedello: ripescato in un canale il cadavere di un 31enne

BresciaToday è in caricamento