rotate-mobile
Cronaca Remedello

Remedello: muore stroncato da un malore durante un giro in bici

Anziano di 89 anni trovato morto in strada a fianco della sua bicicletta. Sul posto la polizia di Desenzano, che non ha rilevato tracce d'investimento

E' stato trovato privo di vita in via del Chiese a Remedello, disteso a terra a fianco della sua 'fedele' bicicletta. Proprio per questo motivo, in un primo momento si era pensato persino a un pirata della strada. Ma Enrico Antonietti, 89enne del paese, è stato tradito dal cuore durante la sua ultima passeggiata in bici.

Domenica pomeriggio, verso le 13:30, l'anziano stava pedalando nella zona del cimitero, probabilmente per andare a visitare i campi coltivati per tutta una vita. Il suo corpo è stato notato da un conoscente. Subito è stata allertata un'ambulanza del 118, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

La polizia di Desenzano del Garda è arrivata per gli accertamenti del caso. Alla fine è stato escluso qualsiasi tipo di contatto con un veicolo: nessuna traccia d'investimento, dunque. Per la data dei funerali, tuttavia, bisognerà aspettare l'autorizzazione del medico legale. La salma è stata portata all'ospedale di Montichiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Remedello: muore stroncato da un malore durante un giro in bici

BresciaToday è in caricamento