rotate-mobile
Cronaca

Il ladro recidivo: arrestato 4 volte in due mesi per furto in supermercati

L'uomo, un cittadino albanese di 27 anni residente a Brescia, è stato beccato quest'ultima volta a Reggio Emilia, al centro commerciale Ariosto. Per lui un colpo anche in città al Simply Market

A dicembre era stato sorpreso a rubare all'Esselunga di Reggio Emilia, a gennaio si era spostato a Busto Arsizio venendo bloccato dopo un furto al Carrefour Market, il 7 febbraio è stato 'pizzicato' mentre rubava al supermercato Simply di Brescia.

Ieri lo 'sfortunato' ladro, un romeno di 27 anni domiciliato a Brescia, è tornato a Reggio rivolgendo, con un complice, le su 'attenzioni' al supermercato Ipercoop del Centro Commerciale Ariosto, ma anche in questo caso la iella non l'ha abbandonato: è stato arrestato dai carabinieri, mentre il complice è riuscito a farla franca.

I carabinieri sono intervenuti nel market, dove il romeno era stato fermato dal personale di vigilanza con merce rubata (300 euro in lamette da barba), dopo essere stato notato grazie alle telecamere di videosorveglianza.

Il complice alla vista del personale di vigilanza è riuscito a fuggire, mentre il 27enne é stato fermato all'uscita e consegnato ai carabinieri, che alla luce della flagranza di reato lo hanno arrestato per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ladro recidivo: arrestato 4 volte in due mesi per furto in supermercati

BresciaToday è in caricamento