Sabato, 20 Luglio 2024
Cronaca Puegnago sul Garda

Non si presenta ad un appuntamento di lavoro, poi scompare: si cerca Rebecca

Di lei nessuna notizia da giorni

Sono ore di angoscia per i familiari di Rebecca Pezone, 26enne di Raffa di Puegnago svanita nel nulla da diversi giorni. La denuncia di scomparsa è stata presentata nella giornata di ieri (venerdì 15 settembre) alla stazione dei carabinieri di Salò dopo che la ragazza non si è presentata ad un appuntamento di lavoro a Milano.

Ma di lei non si avevano notizie da alcuni giorni: lo scorso weekend aveva lasciato la sua abitazione di Puegnago dicendo ai familiari che avrebbe trascorso qualche giorno via con gli amici. La madre l’avrebbe sentita al telefono martedì sera, poi è calato il silenzio: il cellulare di Rebecca sarebbe spento da mercoledì.

"Stiamo cercando nostra figlia ovunque. Chiediamo a chi l'avesse vista nell'ultimo periodo di aiutarci a ricostruire gli spostamenti - si legge nel disperato appello condiviso sui social dalla mamma della 26enne - . L’ultima volta è stata vista vicino a casa, a Raffa di Puegnago, nel tardo pomeriggio di sabato scorso: aveva con sé uno zaino grigio azzurro ed era vestita con pantaloncini corti e t-shirt scura".

Attualmente ha i capelli raccolti in piccole trecce bianche, potrebbe aver cambiato o tolto le lenti e avere quindi gli occhi di un altro colore (marrone o verde) rispetto alla foto che vedete. L’invito per chiunque abbia notizie o informazioni utili è quello di contattare il comando dei carabinieri di Salò, a cui sono affidate le indagini e le ricerche.

+++ Aggiornamento del 17 settembre +++ 

In un post la madre della giovane ha fatto sapere che: 

"Rebecca ha chiamato i carabinieri per dire che sta bene. Il maresciallo le ha detto che deve presentarsi di persona perché loro possano verificare che stia davvero bene e annullare la denuncia. Grazie, grazie, grazie a tutti per il grande supporto, le segnalazioni e le condivisioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si presenta ad un appuntamento di lavoro, poi scompare: si cerca Rebecca
BresciaToday è in caricamento