Poncarale: fuori di sé dopo il rave, minorenne morde un Carabiniere

Si chiude dopo tre giorni di musica e sballo il rave in scena a Poncarale, negli spazi occupati dei capannoni dell'ex Consorzio Agrario. Denunciata una ragazza minorenne che ha 'aggredito' le macchine e morso un Carabiniere

Foto d'archivio

Talmente fuori di sé da aggredire ‘fisicamente’ le automobili di passaggio: prima il tergicristalli, poi addirittura i pugni sul parabrezza. Non contenta, la giovanissima ‘raver’ beccata a Poncarale ha poi perfino preso a morsi un Carabinieri che in tutti i modi cercava di calmarla. La ragazzina, ancora minorenne, è stata denunciata.

La punta più ‘rumorosa’ dell’iceberg di musica, droga e alcol che per tre giorni ha tenuto in scacco la periferia di Poncarale, nei pressi dell’ex Consorzio Agrario. Occupato appunto da una festa lunga tre giorni, dalla vigilia di Pasqua e fino a Pasquetta, e che si è poi ‘liberata’ in autonomia, con la fine delle festività.

Tanti gli episodi segnalati alle forze dell’ordine. Dai gruppetti di scalmanati ciondolanti, in cerca di una meta o anche solo della propria automobile, fino alla 16enne in preda a chissà quale effetto stupefacente e che se l’è presa con le auto che passavano sulla Provinciale, nei pressi della rotatoria di Montirone.

Sfuggita al controllo degli amici è corsa in mezzo alla strada: ha prima insultato una coppia di anziani, li ha fatti fermare e ha divelto loro una spazzola del tergicristallo. Poco più tardi ha fatto rallentare una Golf, prima di saltare sul cofano e colpire a pugni il parabrezza.

Poi, il finale inatteso: un Carabiniere che cerca di calmarla, e fermarla, e che invece viene aggredito a male parole, e poi addirittura a morsi. Poi passa anche la Pasquetta, e la festa (si fa per dire) è davvero finita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zone gialle, arancioni e rosse, cosa succede il 6 dicembre: c'è attesa per la Lombardia

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Ragazza di 13 anni scomparsa con l'amica, madre disperata: "Torna a casa amore mio"

  • Si compra la cocaina con i soldi delle multe: sospeso agente della Locale

  • Il governo approva il decreto per il Natale: i divieti e le regole sugli spostamenti

Torna su
BresciaToday è in caricamento