rotate-mobile
Cronaca

Bresciana denuncia il rapper Moreno: “Mi ha palpata, pretendeva un rapporto sessuale”

La giovane ha 27 anni e si chiama Angelica: sarebbe stata molestata dal rapper Moreno Donadoni, che in cambio le avrebbe offerto una carriera assicurata nel mondo della musica

Una ragazza bresciana denuncia per molestie sessuali il rapper Moreno Donadoni, in queste settimane impegnato sull'Isola dei Famosi. Il giovane cantante l'avrebbe fatta spogliare a casa sua, per poi cercare un rapporto sessuale in cambio di una carriera assicurata. Lei avrebbe rifiutato, sarebbe riuscita ad andarsene ma sarebbe stata nuovamente contattata (e molestata). Lo scrive il Giornale di Brescia.

La vicenda risalirebbe all'ottobre scorso, la denuncia è stata formalizzata alla Polizia di Stato solo pochi giorni fa. “All'inizio non volevo denunciare – ha raccontato la ragazza, che si chiama Angelica e lavora a Milano, ma risulta ancora residente nel Bresciano – perché avrei preferito riuscire a cancellare tutto e guardare oltre, ma non ce l'ho fatta”.

Angelica ha 27 anni, fa l'impiegata ma ha una grande passione per il canto. Il motivo che l'avrebbe spinta a cercare fortuna nel mondo della musica: e così in qualche modo riesce a organizzare un provino, appunto con il rapper Moreno Donadoni.

Riesce così ad incontrarlo, insieme a lui c'è anche un amico. I tre saltano allora in macchina, ma non vanno verso uno studio di registrazione: vanno in quella che potrebbe essere la casa di Moreno. Una volta dentro, le avances sarebbero cominciate fin da subito.

Sarebbe stato l'amico di Moreno a cominciare: si sarebbe presentato come il titolare di un'agenzia di moda, alla ragazza ha chiesto di rimanere in mutande e reggiseno. Le avrebbe dovuto prendere le “misure”, poi invece le chiede di togliersi tutto, anche il reggiseno.

La ragazza cede, e rimane in mutande. Sarebbe stato proprio in quel momento che il rapper Moreno le avrebbe proposto, palpeggiandola, di consumare un rapporto sessuale. La ragazza bresciana sarebbe riuscita a sfuggire, a chiudersi in bagno e poi ad allontanarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bresciana denuncia il rapper Moreno: “Mi ha palpata, pretendeva un rapporto sessuale”

BresciaToday è in caricamento