rotate-mobile
Cronaca Via Chiusure

Brescia: happy hour di rapine tra Via Chiusure e Via Berchet

Doppio colpo in meno di mezzora: rapinate due abitazioni in due condomini di Via Chiusure e Via Berchet. Sottratti soldi e gioielli, sfondate finestre e casseforti: indagano i Carabinieri di Brescia

Uno sfortunato venerdì di novembre, in Via Chiusure e in Via Berchet. Dove in meno di una ventina di minuti sono stati messi a segno due colpi, in due diversi appartamenti, nel tardo pomeriggio.

Un vero happy hour per i malviventi, in azione in un appartamento di un condominio di Via Chiusure, dove sarebbero entrati sfondando una finestra nel retro dell’abitazione. Hanno ribaltato armadi e cassetti, portato via gioielli e oggetti preziosi.

Simile destino anche per un appartamento in Via Berchet. Ladri entrati dalla finestra, di nuovo, e a cui al secondo giro è andata un po’ meglio: hanno agito a colpo (quasi) sicuro, puntando alla cassaforte nascosta in camera da letto. Da cui hanno sottratto soldi in contanti, orologi preziosi e gioielli.

Indagano i Carabinieri. Mentre la provincia di Brescia si scopre sempre meno sicura: a Rovato, nella tarda serata di giovedì, nel tentativo di contrastare i malviventi ‘beccati’ in casa un uomo è stato ricoverato in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: happy hour di rapine tra Via Chiusure e Via Berchet

BresciaToday è in caricamento