rotate-mobile
Cronaca Paratico / Viale Mazzini

Paratico: rapina alla sala slot, coltello e pistola per 1000 euro

Malviventi in azione quando il locale era ancora aperto: passamontagna in testa, coltello e pistola, i due hanno portato circa 1000 euro, dopo aver minacciato il proprietario

La provincia bresciana che a volte ricorda ben altri lidi, anche a seguito delle numerose rapine che purtroppo storicamente caratterizzano ogni periodo di crisi. L’ultima in ordine di tempo a Paratico, dove una coppia di malviventi è riuscita a sottrarre circa 1000 euro da una sala slot.

Si sono mossi con il buio, ma il locale era ancora aperto: al suo interno, pure cinque clienti. Si sono avvicinati al bancone, dove stava il proprietario, uno dei due si è coperto il volto con un passamontagna.

Poi, le minacce: prima un coltello alla gola, poi una pistola. Immobilizzato dalla paura, il gestore della sala ha immediatamente consegnato l’incasso, un bottino compreso tra gli 800 e i 1000 euro.

Da qui, la fuga, a bordo di un’automobile rubata. I Carabinieri hanno infatti ritrovato la vettura qualche chilometro più in là, abbandonata lungo una stradina di campagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paratico: rapina alla sala slot, coltello e pistola per 1000 euro

BresciaToday è in caricamento