rotate-mobile
Cronaca Via Armando Diaz, 13

Via Diaz: colpo in farmacia, il proprietario insegue il ladro

Folle inseguimento tra Via Diaz e Via Spalti San Marco: il proprietario della farmacia Fiorentini alle calcagna del rapinatore, un bresciano di 35 anni poi fermato dalla polizia mentre cercava di nascondersi in un bar

E con questo fanno quattordici. Sono i tentativi di rapina che ha ‘subito’ la farmacia Fiorentini di Via Diaz e, come racconta il proprietario, ben pochi sono andati a segno. L’ultima volta era infatti capitato in luglio, rapinatore in fuga e negoziante che lo insegue, a debita distanza, avvisando in ‘diretta’ gli agenti già chiamati.

Ieri pomeriggio quasi una replica: in bottega entra un uomo sulla trentina, quando mancava poco alla chiusura, e si fa consegnare l’incasso di giornata, circa 500 euro. Prende i soldi e scappa, ma alle sue spalle il dottor Fiorentini che non demorde, e gli sta addosso, alle calcagna.

Un lungo inseguimento per le vie, fino ai giardini di Via Spalti San Marco, mentre il proprietario della farmacia intanto ha già avvisato le forze dell’ordine. Il malvivente cerca di nascondersi in un bar, con un gran fiatone: proprio qui viene individuato dagli agenti, fermato e arrestato. E’ un bresciano, ha 35 anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Diaz: colpo in farmacia, il proprietario insegue il ladro

BresciaToday è in caricamento