rotate-mobile
Cronaca Via San Bartolomeo

“Quanto costa un massaggio?”, poi rapinano e aggrediscono due ragazze

Torna in azione la banda ormai seriale dei centri massaggi: dopo Concesio anche Brescia. Hanno aggredito le commesse di un locale di Via San Bartolomeo, ma solo per un magro bottino: meno di 200 euro

Ormai non ci sono dubbi: sono rapinatori seriali. La “banda dei centri massaggi” colpisce ancora, a due giorni dall'ultima rapina. Dopo aver derubato infatti il centro massaggi di Via Europa a Concesio, la giovane coppia di rapinatori è tornata alla carica, questa a volta a San Bartolomeo, periferia nord della città.

Un colpo decisamente meno riuscito del primo, che aveva fruttato un bottino di oltre 2000 euro. Stavolta molto meno, non più di 200. Sono entrati in azione martedì sera, appunto in Via San Bartolomeo, in un centro massaggi gestito da cinesi.

Si sono finti clienti, ieri come l'altro ieri: hanno suonato il campanello e varcato la soglia, chiedendo informazioni per un massaggio. Poi, l'aggressione: uno che blocca la porta e l'altro che tiene ferme le ragazze, con minacce tutt'altro che velate. E tra urla e spintoni si son fatti consegnare l'incasso.

Forse magro, forse perché già 'svuotato': ma in tutto si sono portati via tra i 150 e i 200 euro. Sono riusciti a scappare, allontanandosi nella notte: erano circa le 23 di martedì sera. Le indagini proseguono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Quanto costa un massaggio?”, poi rapinano e aggrediscono due ragazze

BresciaToday è in caricamento