menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castrezzato: strana rapina in un bar del centro, arrestato l'autore

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, dopo aver bevuto una birra ha aggredito il proprietario del locale, rubando anche le chiavi del bar

I Carabinieri della Stazione di Castrezzato hanno rintracciato a Chiari, B.B. 48enne, che la notte scorsa si è reso protagonista di una rapina in un bar del paesino bresciano. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dopo aver bevuto una birra ha consegnato al gestore del locale una banconota da 500 euro per pagare il conto.

Nel momento di ricevere il resto però, in evidente stato di alterazione psico-fisico, ha minacciato il gestore strappandogli dalle mani la banconota consegnata per pagare il conto, più il resto. Ha poi colpito, con uno schiaffo, un avventore che stava intervenendo a favore del barista. Non contento, B.B., si è avventato nuovamente contro il barista appropriandosi delle chiavi del locale e si è allontanato a bordo della sua autovettura.


I militari allertati della vicenda hanno iniziato l’attività di ricerca dell’interessato rintracciandolo mentre stava rincasando e lo hanno dichiarato in arresto per rapina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Provincia di Brescia: morti e contagi di sabato 16 gennaio 2021

Coronavirus

Fontana: "Lombardia sarà zona rossa, lo dice Speranza. Non ce lo meritiamo"

Coronavirus

Speranza ha firmato, la Lombardia è zona rossa: tutti i divieti in vigore

Coronavirus

Festa abusiva tra le mura di casa: 4.400 euro di multa per 11 ragazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento