rotate-mobile
Cronaca

Sfonda la vetrina del bar e svuota la cassa, ma si dimentica il cellulare

Ladro maldestro in azione nella notte

Furto con spaccata al bar Mocado di Treviglio: l'unico malvivente entrato in azione è scappato con qualche centinaio di euro, sottratti dalla cassa, ma ha lasciato sul posto altra refurtiva (come gratta&vinci, sigarette e monetine) ma soprattutto ha dimenticato il suo smartphone sul luogo del delitto.

Lo smartphone recuperato dal proprietario

Ne dà notizia L'Eco di Bergamo, che riporta le dichiarazioni del titolare Demis Fumagalli: “Gran parte della merce e degli oggetti sottratti sono stati rinvenuti a pochi passi dall'ingresso. Dunque sono spariti solo i contanti che si trovavano all'interno della cassa. Successivamente ci siamo accorti della presenza di un cellulare che abbiamo capito essere quello del malvivente. Lo abbiamo subito consegnato ai carabinieri”.

La fuga a piedi dopo l'arrivo della guardia

Le indagini dei militari sarebbero già a buon punto. Oltre allo smartphone, che permetterà una rapida identificazione del suo proprietario, ci sono le immagini delle telecamere di videosorveglianza e la testimonianza di una guardia giurata di un servizio di vigilanza, intervenuta proprio mentre il bandito stava scappando (a piedi). Per sfondare la vetrina avrebbe utilizzato una mazza in ferro o un piede di porco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda la vetrina del bar e svuota la cassa, ma si dimentica il cellulare

BresciaToday è in caricamento