rotate-mobile
Cronaca Via Folzano

Banca saccheggiata a Folzano: la Polizia arresta 2 malviventi,caccia al terzo.

Venerdì mattina poco dopo le 9 tre uomini camuffati hanno fatto irruzione nella filiale delle Banca Popolare di Vicenza a Folzano, nell'estrema periferia cittadina. Due dei tre malviventi, già noti alle forze dell'ordine, sono stati catturati poche ore dopo dai poliziotti della Questura di Brescia. Si cerca il terzo.

Erano da poco passate le 9 di venerdì mattina, quando tre malviventi hanno fatto irruzione nella filiale della Banca Popolare di Vicenza a Folzano. I tre rapinatori sono entrati passando per la bussola della Banca, poi si sono camuffati, indossando parrucche e grossi occhiali da sole, ed hanno minacciato i due dipendenti che si trovavano all'interno con due pistole. 

I rapinatori si sono fatti consegnare 1500 euro, ma uno dei due impiegati è riuscito a schiacciare il pulsante dell'allarme, senza che i due malviventi se ne accorgessero. In bottino è stato recuperato poche ore più tardi  dalla Polizia della Questura di Brescia che si è messa sulle tracce dei malviventi, catturandone due in città.

Si tratta di volti e nomi ben noti alle forze dell'ordine, che ora danno la caccia al terzo complice.

Un episodio che si è verificato a poche ore dal colpo messo a segno alla filiale Bcc di Padenghe del Garda. In quel caso i rapinatori se sono andati con un bottino da 30.000 euro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca saccheggiata a Folzano: la Polizia arresta 2 malviventi,caccia al terzo.

BresciaToday è in caricamento