rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Sereno

Brescia: rapinata la Monte dei Paschi del Villaggio Sereno

Un uomo incappucciato e disarmato si è introdotto nella filiale della Monte dei Paschi di Siena del Villaggio Sereno, poco prima dell’orario di chiusura: si è fatto consegnare migliaia di euro in contanti, è poi scappato a piedi

La Monte dei Paschi di Siena del Villaggio Sereno è stata presa ‘d’assalto’ nel primo pomeriggio di martedì, poco prima dell’orario di chiusura: in azione un malvivente solitario, che si è introdotto in banca come fosse un normale cliente.

Una volta entrato si è coperto il volto e si avvicinato al primo sportello utile, ha minacciato il cassiere e gli ha chiesto e ottenuto di farsi consegnare tutti i contanti disponibili. Una mano nella tasca, con cui simulava una pistola.

Una rapina velocissima, e indolore: il rapinatore è riuscito a portarsi via qualche migliaio di euro, prima di allontanarsi a piedi in pieno giorno, con il sole ancora alto.

Sulla vicenda indaga la Questura di Brescia: si sospetta che l’uomo potesse avere un complice, pronto ad aspettarlo qualche centinaio di metri più in là, a bordo di un’automobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: rapinata la Monte dei Paschi del Villaggio Sereno

BresciaToday è in caricamento