rotate-mobile
Cronaca

Va in bagno a scuola e scompare nel nulla: ragazzo ritrovato dopo ore d'angoscia

Fondamentale l'intervento dei carabinieri

E’ stato ritrovato nella nostra provincia, grazie al pronto intervento dei carabinieri di Brescia, il ragazzo di 15 anni scomparso da scuola sabato mattina a Cremona. 

Verso 11.15, il 15enne aveva chiesto a un professore di poter andare in bagno: ha indossato il giubbino e lasciato il telefono cellulare sul banco, poi – una volta uscito – non ha fatto più ritorno in classe.

Subito sono scattate le ricerche e, tra familiari e compagni di scuola, si sono vissute lunghe ore di angoscia. Un appello è apparso anche sui social: "Questa mattina indossava pantaloni tuta della Nike neri – si legge nel post –, la giacca scura di North Face e delle scarpe bianche". Dopo la denuncia della scomparsa, si sono attivati anche i militari e gli uomini della locale Questura, che hanno diramato ovunque la foto del giovane.

Il ragazzo è stato ritrovato a Brescia, con gran sollievo della sua famiglia. La madre era infatti molto preoccupata: il 15enne ha da poco vissuto un periodo difficile, a causa della morte di due nonni – a cui era molto legato – nel giro di 9 mesi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in bagno a scuola e scompare nel nulla: ragazzo ritrovato dopo ore d'angoscia

BresciaToday è in caricamento