menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri (immagine repertorio)

L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri (immagine repertorio)

Causa un incidente e scappa: rintracciato e denunciato

L'uomo, un 53enne di Quinzano d’Oglio, è stato rintracciato dai carabinieri. È accusato di lesioni personali colpose, fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso

Lesioni personali colpose, fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso. Sono le accuse a cui deve rispondere un 53enne di Quinzano d’Oglio, denunciato in stato di libertà dai carabinieri. L’uomo, infatti, lo scorso 6 dicembre ha causato un incidente in cui sono rimaste ferite due persone e poi è scappato.

Le indagini hanno permesso di accertare che l'uomo, lo scorso 6 dicembre alla guida della propria autovettura, ha tamponato un'altra aut Fiat Panda, all’interno della quale si trovavano due donne. Il conducente del primo veicolo non si è fermato, anzi: ha ingranato la marcia senza soccorrere i feriti.

I militari dell’Arma sono riusciti a individuare l’auto al termine di una indagine. Il mezzo, una Renault Clio bianca, presentava i segni dello scontro. Il 53enne, messo alle strette, ha ammesso le proprie responsabilità, ma non ha fornito alcuna giustificazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento