rotate-mobile
Cronaca Quinzano d'Oglio

Causa un incidente e scappa: rintracciato e denunciato

L'uomo, un 53enne di Quinzano d’Oglio, è stato rintracciato dai carabinieri. È accusato di lesioni personali colpose, fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso

Lesioni personali colpose, fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso. Sono le accuse a cui deve rispondere un 53enne di Quinzano d’Oglio, denunciato in stato di libertà dai carabinieri. L’uomo, infatti, lo scorso 6 dicembre ha causato un incidente in cui sono rimaste ferite due persone e poi è scappato.

Le indagini hanno permesso di accertare che l'uomo, lo scorso 6 dicembre alla guida della propria autovettura, ha tamponato un'altra aut Fiat Panda, all’interno della quale si trovavano due donne. Il conducente del primo veicolo non si è fermato, anzi: ha ingranato la marcia senza soccorrere i feriti.

I militari dell’Arma sono riusciti a individuare l’auto al termine di una indagine. Il mezzo, una Renault Clio bianca, presentava i segni dello scontro. Il 53enne, messo alle strette, ha ammesso le proprie responsabilità, ma non ha fornito alcuna giustificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa un incidente e scappa: rintracciato e denunciato

BresciaToday è in caricamento