Cronaca Via Giacomo Matteotti

Si sporge dalla finestra della mansarda e cade, muore 54enne

La tragedia sabato notte a Quinzano: una donna di 54anni è caduta dalla finestra della mansarda della sua abitazione ed è precipitata nel vuoto per diversi metri. Per lei non c'è stato nulla da fare

Foto d'archivio

Tragedia sabato notte a Quinzano. Una 54enne è caduta dalla finestra della mansarda della sua abitazione, in via Matteotti, precipitando per diversi metri. Tutto sotto gli occhi di una delle sue figlie, che ha dato immediatamente l'allarme. Sul posto si sono precipitate un'ambulanza e l'elisoccorso: vani gli sforzi dei sanitari del 118, per la donna non ci sarebbe stato nulla da fare.

Il dramma attorno alle due. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri, la donna, che stava aspettando il rientro a casa della figlia più piccola, avrebbe sentito i cani abbaiare, così si è affacciata dalla finestra per vedere cosa stesse accadendo. Pochi secondi drammatici: la 54enne si sarebbe sporta troppo, dimenticandosi dell'assenza del parapetto, rimosso proprio nei giorni scorsi durante dei lavori di ristrutturazione, finendo per precipitare nel vuoto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sporge dalla finestra della mansarda e cade, muore 54enne

BresciaToday è in caricamento