rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Provaglio d'Iseo / Via Monte Grappa, 4

Si accascia mentre lavora: uomo muore stroncato da un malore

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di martedì a Provaglio D'Iseo. A dare l'allarme i familiari della vittima. Tempestivi i soccorsi, ma per l'uomo non c'era ormai più nulla da fare

Si è accasciato a terra all'improvviso, colpito da malore mentre lavorava in un campo di sua proprietà. Si è spento così un 86enne di Provaglio d'Iseo. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di martedì, in un terreno agricolo di via Montegrappa. 

A dare l'allarme, attorno alle 15, sono stati i parenti della vittima. La macchina dei soccorsi si è mossa veloce: sul posto il 112 ha inviato un'ambulanza in codice rosso e dal Civile si è alzata in volo l'eliambulanza. I volontari soccorritori di Rodengo Saiano e i medici del 118 hanno praticato il massaggio cardiaco all'uomo, ma per lui non c'è stato nulla da fare.

Sul posto anche i Carabinieri di Chiari per le verifiche del caso. Nessun dubbio sulle cause della morte: l'anziano, che pare soffrisse di problemi cardiaci, sarebbe stato colto da un infarto che non gli ha lasciato scampo. La salma  è stata trasportata all'ospedale Civile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accascia mentre lavora: uomo muore stroncato da un malore

BresciaToday è in caricamento