rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Provaglio d'Iseo / Via Paolo VI'

Malore mentre scarica la legna, cade e batte la testa: grave un anziano

L'uomo, di 71 anni, ha perso conoscenza ed è stato trasportato in eliambulanza al Civile di Brescia: le sue condizioni sono piuttosto critiche ed in coma

Un malore improvviso, la perdita di conoscenza e la violenta caduta a terra: tutto è accaduto davanti agli occhi di amici e parenti. Il drammatico episodio nel primo pomeriggio di martedì a Provaglio d'Iseo, in località Fantecolo. Vittima un 71enne del posto, le cui condizioni rimangono piuttosto critiche: è ricoverato, in coma, all'ospedale Civile di Brescia e i medici si sono riservati la prognosi.

A dare l'allarme, intorno alle 14.20 di martedì,  proprio i parenti dell'anziano, che si trovavano in via Paolo VI per sistemare le scorte di legna per la stagione invernale.  Il 112 ha inviato un'auto medica e l'eliambulanza, che ha poi trasportato l'uomo al nosocomio cittadino. Sul posto anche i Carabinieri di Chiari, che hanno chiarito la natura accidentale dell'episodio.

Stando a quanto ricostruito l'anziano, che pare avesse già accusato un malessere durante la giornata, è stato colto da un malore improvviso mentre scaricava il legname dal trattore e sarebbe caduto dal rimochio, battendo violentemente il capo e perdendo  immediatamente conoscenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore mentre scarica la legna, cade e batte la testa: grave un anziano

BresciaToday è in caricamento