Brescia: 36 prostitute identificate e 500 euro di multa per 2 clienti

Maxi operazione anti-prostituzione della Locale di Brescia nella zona di via Milano e di via Vallecamonica. Da inizio anno, sono 326 i controlli effettuati

Due clienti multati e 36 prostitute identificate. Questi i risultati dell’intervento anti-prostituzione messo in campo dalla Locale di Brescia nel corso del fine settimana, a seguito di due distinte operazioni nella zona di via Milano e di via Vallecamonica.

Nella notte tra venerdì e sabato, le pattuglie hanno identificato 29 prostitute, 24 delle quali rumene, due albanesi, due nigeriane e una peruviana, accompagnandole agli uffici di via Donegani. Le due donne nigeriane non erano in regola con i documenti e sono state trattenute al Comando per i riscontri fotografici. È scattata invece la denuncia a carico di due ragazze rumene per non aver rispettato il foglio di via emesso in precedenza dalla Questura.                     

Nel corso dell’operazione sono stati fermati anche due clienti, sorpresi a contrattare prestazioni sessuali e per questo sanzionati con una multa di 500 euro.

La notte successiva, i controlli hanno portato all’identificazione di altre 7 prostitute. Resta quindi costante l’impegno della Locale nel presidiare due delle zone più a rischio della città: da inizio anno, infatti, sono state identificate 92 persone ed effettuati in tutto 326 controlli, nel corso di oltre mille ore di attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutta la Lombardia zona rossa fino al 27 novembre: poi cosa succede

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Barista fa sesso con un imprenditore, resta incinta e perde il bimbo: "Dammi 60mila euro"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Covid: 10 morti e 256 positivi, i nuovi contagi Comune per Comune

Torna su
BresciaToday è in caricamento