rotate-mobile
Cronaca Via Milano

Brescia: 36 prostitute identificate e 500 euro di multa per 2 clienti

Maxi operazione anti-prostituzione della Locale di Brescia nella zona di via Milano e di via Vallecamonica. Da inizio anno, sono 326 i controlli effettuati

Due clienti multati e 36 prostitute identificate. Questi i risultati dell’intervento anti-prostituzione messo in campo dalla Locale di Brescia nel corso del fine settimana, a seguito di due distinte operazioni nella zona di via Milano e di via Vallecamonica.

Nella notte tra venerdì e sabato, le pattuglie hanno identificato 29 prostitute, 24 delle quali rumene, due albanesi, due nigeriane e una peruviana, accompagnandole agli uffici di via Donegani. Le due donne nigeriane non erano in regola con i documenti e sono state trattenute al Comando per i riscontri fotografici. È scattata invece la denuncia a carico di due ragazze rumene per non aver rispettato il foglio di via emesso in precedenza dalla Questura.                     

Nel corso dell’operazione sono stati fermati anche due clienti, sorpresi a contrattare prestazioni sessuali e per questo sanzionati con una multa di 500 euro.

La notte successiva, i controlli hanno portato all’identificazione di altre 7 prostitute. Resta quindi costante l’impegno della Locale nel presidiare due delle zone più a rischio della città: da inizio anno, infatti, sono state identificate 92 persone ed effettuati in tutto 326 controlli, nel corso di oltre mille ore di attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: 36 prostitute identificate e 500 euro di multa per 2 clienti

BresciaToday è in caricamento