rotate-mobile
Cronaca

Weekend bagnato a Pasqua e Pasquetta: pioverà sia domenica che lunedì

Previsioni meteo amare per tutta la provincia di Brescia: pioggia a partire da sabato, qualche schiarita domenica pomeriggio, ancora pioggia il lunedì di Pasquetta. Temperature minime in picchiata

Potrebbe essere un amarissimo weekend di pioggia quello che accompagnerà i tre giorni della domenica di Pasqua, da sabato a lunedì. Per tutto il fine settimana infatti, con strascichi fino a martedì inoltrato, nubi in arrivo su tutta la provincia di Brescia.

I principali siti web di meteo non sembrano lasciare scampo: pioggia continua a cominciare da sabato, con minime e massime in picchiata (comprese tra i 10 e 12 gradi); un po’ meglio domenica, con nubi sparse a partire dalla mattina e fino a dopo pranzo, in attesa del ritorno della pioggia dalle ore 17. Temperature in aumento, massime anche oltre i 17 gradi.

Gran finale piovoso, purtroppo, per il lunedì di Pasquetta. Le ultimissime sembrano confermare pioggia battente, fin dalle prime ore della mattina: qualche schiarita nel pomeriggio, e temperature comprese tra i 12 e i 15 gradi.

Meglio organizzarsi per tempo, sperando che almeno stavolta le nubi previste possano cambiare direzione. Intanto si può cominciare, incrociando le dita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend bagnato a Pasqua e Pasquetta: pioverà sia domenica che lunedì

BresciaToday è in caricamento