Cronaca

Fine settimana da "bollino giallo", ma da domenica arrivano i temporali

Temperature in rialzo, torna a farsi sentire l'afa, ma ha le ore contate: domenica e lunedì temporali e piogge sparse su tutto il Bresciano

Fine settimana in vacanza o a casa? Magari chi è ancora in villeggiatura, e vi resterà pure la prossima settimana, non sarà troppo felice, invece i bresciani che sono a casa saranno contenti di sapere che a partire da domenica sono previsti temporali e piogge che rinfrescheranno decisamente l'aria. 

Le previsioni parlano di un fronte temporalesco in arrivo sul bresciano tra la mattina e il primo pomeriggio di domenica. Il tempo instabile proseguirà poi lunedì, e il bel tempo soleggiato si rivedrà da martedì. Le temperature da "bollino giallo" previste per oggi - 34 gradi centigradi, ma quelli percepiti saranno 36 - si abbasseranno fino a 25-26 (le massime), mentre di notte scenderanno fin sotto i 20, portando un po' di refrigerio. Estate finita? No, i meteorologi pur non spingendosi in previsioni più lunghe di una decina di giorni, annunciano che per l'autunno è presto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana da "bollino giallo", ma da domenica arrivano i temporali

BresciaToday è in caricamento