rotate-mobile
Cronaca Prevalle

Botte alla moglie, presa a pugni davanti ai figli piccoli: 3 anni di carcere

Condannato a 3 anni di carcere il marito violento

E' stato condannato a tre anni di carcere il 33enne di origini ghanesi arrestato nel marzo di un anno fa a Prevalle, per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Questa la decisione del Tribunale di Brescia che ha così accolto, in gran parte, le richieste dell'accusa. I fatti sarebbero proseguiti per mesi, anche davanti ai figli piccoli (oggi di 7 e 10 anni).

A denunciare l'accaduto fu proprio la moglie, sua connazionale e oggi 38enne: la sera dell'arresto sarebbe scappata di casa insieme ai bambini per raggiungere l'ospedale di Gavardo. Qui sarebbe stata medicata dopo l'ennesima aggressione, denunciato quanto successo ai carabinieri. La stessa sera i militari raggiungeranno l'abitazione per arrestare il marito.

Un incubo proseguito per mesi

In quell'occasione la donna sarebbe stata colpita con un pugno al volto. L'ultimo episodio, come detto, di una lunga serie. L'aggressività dell'uomo si sarebbe scatenata dalla fine del 2020: secondo quanto riferito dalla donna, il marito l'avrebbe picchiata anche davanti ai figli, spesso per ottenere dei soldi. Un incubo proseguito per mesi, fino al marzo di un anno fa. Ora è il tempo della condanna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte alla moglie, presa a pugni davanti ai figli piccoli: 3 anni di carcere

BresciaToday è in caricamento