rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Prevalle

Accerchiato mentre sale in auto: aggredito e rapinato da tre giovani banditi

Si cercano tre ragazzi, tutti e tre giovanissimi (forse ancora minorenni)

Forse una baby gang, forse solo un gruppetto di balordi: su quanto accaduto stanno già indagando i carabinieri. In paese comunque non si parla d'altro: un uomo di circa 70 anni è stato rapinato in pieno centro a Prevalle, di fronte al centro anziani di Via Giuseppe Mazzini. Alla vittima è stata strappata la collanina d'oro che portava al collo.

Spaventato e quasi sotto shock, non ha potuto fare niente per reagire. Questo quanto sarebbe successo. Stava rientrando in macchina, parcheggiata appunto di fronte al centro anziani. Una volta aperta la portiera è stato accerchiato da tre ragazzini, tutti e tre giovanissimi (forse ancora minorenni).

Gli hanno impedito di salire in macchina, l'hanno prima minacciato a parole e poi invece aggredito: lo hanno strattonato e spintonato, fino a strappargli la catenina che aveva al collo (dal fortissimo valore affettivo) prima di scappare a gambe levate, senza lasciare traccia.

La rapina martedì pomeriggio intorno alle 18: sfortuna ha voluto che in quel momento non ci fosse nessuno. I tre sono scappati, ma potrebbero essere presto individuati. Pare infatti che abitino nei dintorni, e fossero già noti per il loro comportamento non sempre “regolare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accerchiato mentre sale in auto: aggredito e rapinato da tre giovani banditi

BresciaToday è in caricamento