rotate-mobile
Cronaca

Pretende il "bis" dalla prostituta, arrestato per violenza sessuale

Un ventinovenne, dopo il primo rapporto sessuale ha immobilizzato a terra la prostituta, pretendendo un'ulteriore prestazione. La vittima si è ribellata ed ha fatto arrestare il cliente

Nella tarda serata di giovedì un 29enne si era intrattenuto con una prostituta in città e dopo il primo rapporto sessuale l’ha immobilizzata a terra pretendendo un’ulteriore prestazione. Non ha però preso in considerazione la decisa reazione della vittima. Vista la mal parata il soggetto si è allontanato dalla zona ma non è riuscito a dileguarsi abbastanza velocemente.

La donna infatti ha avvisato il 112 che ha inviato sul posto la pattuglia della Stazione di Brescia San Faustino. I militari, grazie alla descrizione fornita dalla vittima, hanno rintracciato dopo brevi ricerche l’autore dell’aggressione che, vistosi scoperto, ha pensato bene di minacciare ed ingiuriare i Carabinieri opponendo una viva resistenza. Condotto in caserma e dichiarato in arresto per tentata violenza sessuale, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, è stato identificato per G.A.M. 29enne senegalese residente in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pretende il "bis" dalla prostituta, arrestato per violenza sessuale

BresciaToday è in caricamento